Collabora con noi

Per una sempre maggiore efficienza lo Studio legale Paolini si avvale, sia nel settore civile che in quello penale, della esperienza e della collaborazione di validi professionisti in grado di fornire perizie, consulenze e analisi in genere nei più disparati settori su tutto il territorio nazionale.

L’Avv. Paolini, ai fini di una maggior efficienza dello Studio, e per una maggior tutela dei clienti è in grado di offrire l’integrazione con una serie variegata di professionisti e collaboratori esterni, stante la frequente necessità di ricorrere, sempre a discrezione del cliente stesso, a consulenze e perizie in settori che intersecano l’attività dello Studio legale.

Lo Studio Legale Paolini è infatti in contatto continuo con Notai, commercialisti, consulenti del lavoro, Centri di Assistenza Fiscale, medici legali, odontoiatri, psicologi, consulenti assicurativi ed altri professionisti al fine di rendere la propria attività completa ed efficiente.

Il costante contatto con altri professionisti e domiciliatari su tutto il territorio nazionale e l’ampia gamma dei settori di attività e delle materie trattate dall’Avvocato Paolini comporta dunque la disponibilità ad allargare le possibilità di partnership con altri professionisti esterni e attività domiciliazione per altri Avvocati.